Natale è il momento dell’anno più importante, quello dove la famiglia si riunisce intorno alla tavola in allegria e affetto.

Inutile dire che sulla tavola c’è la migliore espressione della cucina casalinga, con menù studiati nei minimi dettagli, dove ogni famiglia ha il suo, che ne racconta storia, passioni, tradizioni, gusti.

Il Natale ci da la responsabilità e l’orgoglio di essere sulla tavola di tantissime persone, entrando a far parte della storia di diverse famiglie, di accompagnarle, dall’antipasto al dolce nel pasto più importante e sentito dell’anno.

Così abbiamo deciso di premiare chi ci da l’onore di entrare a far parte del menù più intimo della famiglia creando il contest:

Natale a lievitazione naturale

Nel quale vi invitiamo a scattare una fotografia ai nostri prodotti  e a come li avete valorizzati sulla vostra tavola durante il cenone del 24 e il pranzo del 25 dicembre, condividere poi la foto su instagram o facebook usando il tag #Porta1918.

La foto che otterrà più mi piace permetterà al vincitore e alla sua famiglia di ricevere  un cesto con i nostri prodotti più apprezzati e di trascorrere una giornata nel nostro panificio alla scoperta della #pastamadre di #nonnachiara.

Allora non ci resta che augurarvi uno splendido

Natale a lievitazione naturale!